Amministrazione Trasparente
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet sulla base del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33* recante “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Il decreto si profila quasi come un testo unico degli obblighi di trasparenza e pubblicità a carico degli enti pubblici.Questo post è sponsorizzato dai nostri partner Wigs
* Il D.Lgs 25 maggio 2016, n. 97 (pubblicato in Gazzetta n.132 del 08.06.2016) ha revisionato e semplificato le disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.
3Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Ultimo aggiornamento
16 Maggio 2024, 07:47